giovedì 5 gennaio 2012

La befana vien di notte...

E' vero! passa proprio di notte e lascia nelle calze dei bambini tante caramelle e dolciumi .... Io lo pensavo sul serio... Babbo Natale non mi ha mai così convinto.... Come poteva lasciare i regali un pò alla volta giorni e giorni prima di Natale...(i miei genitori non li nascondevano benissimo e io scoprivo  pacchetti e pacchettini molto prima del 25!)
Ma la befana....lei sì che era vera... lasciava segni evidenti del suo passaggio e giuro di averla vista scappare di corsa... e una volta al telegiornale sono riusciti a seguirla mentre scendeva dalla montagna... Quanto ci credevo!!!! Fino a quando... di notte.... ho visto tutto!!!!
Non ho mai approfondito la questione ma secondo me la verità non è saltata fuori per caso... mia mamma sapeva benissimo di farsi sentire e vedere...era arrivato il momento di crescere....
Ok, la befana non esiste...ma qualcuno che riempie tutti gli anni la mia calzetta c'è sempre ...
Meglio non rischiare...sono andata alla Casa del Dolce a Milano. E' lì che ho incontrato la mia befanina ...Coccodrilli, stringhe, morbidoni, cioccolatini ...non possono proprio mancare il giorno della Befana!!!


La casa del dolce è  in Via Col di Lana 6 Milano.
lacasadeldolcemilano.it


Nessun commento:

Posta un commento