giovedì 2 febbraio 2012

I giochi che non saltano!


Ieri pomeriggio oltre all'euforia per l'abbondante nevicata tutt'ora in corso (amo la neve!!!) mi sono esaltata quando ho visto questi gadget.... facevano tripli salti mortali, saltellavano, danzavano....tutti!... Tranne quello che ho comprato! (e sono stata pure a scegliere l'unico ancora nella sua confezione di plastica. Evidentemente era un chiaro segnale...ma non c'era scritto "NON FUNZIONO!").
Questo l'ho dedotto quando ho voluto mostrare le prodezze della mia piccola tigre con rotellina ai miei amici.... l'ho caricata e....
niente, non ha funzionato!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ma no, no, no!!! Salta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non si è mossa...Li avevo fatti saltellare tutti al negozio: la scimmietta, il topolino, il canguro...e la trigrottina!!! ma la mia non ce la fa proprio!
Non so ancora se me la farò cambiare... bo!, sono così delusa!


ps. Grazie Magda per la comprensione!!!!

3 commenti:

  1. Vuol dire che il tuo è "più speciale" tra tanti hai preso proprio quello. E' come per i bambini: non li scegli, arrivano e li ami ;-)

    RispondiElimina
  2. DOVE SI TROVANO?!?!?!!?!!?!?

    RispondiElimina