Oggi è stata la prima domenica con i negozi ufficialmente in clima natalizio....ergo: prima domenica di negozi aperti! (alla fine non è che sia una novità...i negozi del centro di Milano sono aperti tutte le domeniche dell'anno!!!).
Anche se sapevo di essere inglobata dalla prima tornata di pedoni in cerca di regali, complice un delicato sole autunnale, mi sono mescolata alla corrente .... perchè quando sei alla Rinascente in balia della direzione che la "corrente" sceglie hai poca chance di decidere dove andare...
In ogni caso è stato meno faticoso arrivare al sesto piano che starci...
E' il piano del Natale! Oltre agli alberi, addobbi e gadget natalizi vari c'è il reparto casa che dà ottimi spunti per pensierini e regaloni!
Mentre curiosavo senza una vera imminente necessità di riempire la base del mio albero di Natale di pacchetti e pacchettini (...anche perchè non ho ancora fatto l'albero...) ho odorato un profumo di...buono! e alla ricerca della sua provenienza mi sono ritrovata nel reparto Millefiori, fragranze per gli ambienti corredati di diffusore!
Li ho sempre avuti in casa soprattutto la fragranza Vanilla flower ...ma quello che avevo sentito era come.. il profumo dei bambini!
Millefiori ha realizzato una nuova linea profumata per i piccoli in quattro delicate fragranze: Respira vivo, Dolcezza di mamma, Sogni d'oro e Dolci coccole!
E allora...al via i miei regali di Natale! Mi sa che il sacchettino a forma di orsetto fucsia che profuma di "buono" sarà il mio regalino per Amélie Juliette!!!
Ovviamente non ho resisito: per me ho scelto la fragranza "mela & cannella", in perfetto clima natalizio!
ciao Laura io e le mie bambine ti seguiamo sempre all'albero azzurro, poi ho scoperto che sei anche la corista di marco Carta! complimenti per il tuo blog se ti va passa anche dal mio www.sevivablablabla.blogspot.com
RispondiEliminaSto per leggere il tuo blog!!!
RispondiEliminaGrazie!