martedì 29 novembre 2011

...O albero fucsia?


Da tre anni il simbolo del Natale in casa di Laura (casa mia) è... Un albero di Natale ovviamente... (lo so, anche il presepe...ma non sono ancora riuscita a trovarlo del colore che mi piace e il verde muschio mi fa tristezza!)...però è FUCSIA!
Ho sempre invidiato le vetrine di Fiorucci, soprattutto lo store che  tristemente ha lasciato il posto all'attuale h&m in San Babila a Milano, così ho pensato di trasferire un angolo di quel meraviglioso mondo rosa dentro casa...è anche vero che mi sono lasciata un pò prendere la mano e ora tutti gli angoli di casa sono rosa...in tutte le sue sfumature però! Il  che tecnicamente non la rende fastidiosamente rosa bensì... colorata!
Tornando al mio albero è vero che non è totalmente natalizio come mi è stato contestato da alcuni amici (di genere maschile... ovvio!...Hey, se non ami il rosa e, in generale, non hai personalità non è colpa mia!!!) ma è così...così...così meravigliosamente futuristico!
Per renderlo ancora più sparkling l'ho letteralmente riempito di addobbi scintillanti nelle tonalità di un rosa più scuro e argento!
Se l'avessi avuto da bambina sarei impazzita dalla gioia ma sono stati pensati e creati negli ultimi anni.
Dove trovarlo?
Da Agri Brianza o Viridea dove la città del Natale (sembrano la casa di Babbo Natale!) fa sognare ogni bimbo e bimba...e me naturalmente!

ps. Ce ne sono anche di viola, bianchi, gialli, verde acido e...verde classico che rimane sempre nel mio cuore come immagine dei miei Natali più belli!!


www.viridea.it
www.agribrianza.net

3 commenti:

  1. Sei mai stata a vedere Ecliss a Milano Ripa di Porta Ticinese 73? Ti cambierà il Natale, prova!

    RispondiElimina
  2. Asia lardizzonegiuseppe@live.com

    RispondiElimina