lunedì 14 novembre 2011

L'anno dei Battesimi

Questo è l'anno dei battesimi!... Non solo Davide e Benedetta ...E' arrivato anche per Amelie il santo giorno...Questo significa due cose:
Sara sarà costretta a vestire sua figlia come una meringa (in effetti non è semplice trovare una mise adatta alla cerimonia che non ricordi la tenuta da paggetto dei figli di Maria Antonietta...!!!) e secondo:
che cosa le regalo?
Ma questa volta so già come agire. Ho in mente un regalo  pass-partout da battesimo! Spero che Amelie non si fidanzi a breve con Davide e/o non diventi la best friend di Benedetta!!!
così posso riciclare l'idea...
Ero già impazzita nel cercare qualcosa che non fosse una collanina, un braccialettino, un anellino...eddai! I neonati sono troppo piccoli per indossarli! e se non puoi indossarli...
che senso ha?
Pensavo a qualcosa di dolce, romantico, che rimandasse all'immagine di un angioletto...Eureka! Ci voleva la musica. 
I bambini la adorano incondizionatamente! Li rapisce, li calma,li addormenta, li esalta, li diverte! Ecco cosa regalerò anche ad Amelie: un carillon!
Vicino a dove abito c'è un negozietto che ne ha di meravigliosi. 
Li avevo notati perchè erano esposti in vetrina appesi ai rami di un albero, come fossero addobbi di Natale. Sono di stoffa a forma di animale. Quello che ho scelto per Amelie è  a forma di gallina ed è il mio preferito (per Davide avevo scelto il pesciolino e anche per Benedetta in una variante dai colori più femminili, rosa, rosso e lilla).
Speriamo le piaccia e accompagni i suoi sogni.... 

Clicca qui  per saperne di più su TeoBoutique

1 commento:

  1. Io e Benedetta adoriamo il pesciolino carillon!!!! Pero' ci manchi tuuuuuu!!

    RispondiElimina