Non solo i miei amici ma anche chi mi conosce solamente sa che ho una particolare passione per le scarpe alte...molto alte! Quest'anno purtroppo, a causa di una seconda distorsione alla caviglia destra ( così siamo a 4: 2 distorsioni caviglia sinistra e 2 quella destra!) che mi sono procurata saltellando giù dai monti, sono stata costretta a scendere dai tacchi... per un pò, pensavo. Ma è successa una cosa straordinaria: Ho conosciuto le ballerine e me ne sono innamorata!
Dopo aver ingiustamente calzato un'orrenda infradito sul piede sinistro (era estate e il destro era fasciato da un'elegantissima fasciatura allo zinco...) ho continuato con scarpe da ginnastica ma poi mi sono resa conto che non stavano bene che con i jeans... e i miei vestitini & co?
Ho sempre pensato che le ballerine fossero scarpe da Carla Bruni, Kate Moss, Heidi Klum...insomma stangone che con le" flats" sembrano ancora più leggiadre (Kate Moss non è proprio una stangona ma, si sa, sta bene con tutto!). Oppure che fossero scarpe da bambina (come non pensare alle bellissime e luccicantissime scarpine di Dorothy del mago di Oz!!!). E invece ho trovato quelle che poi sono diventate tra le mie scarpe preferite: sono le pretty ballerinas!!! Da meno di un anno a Milano ha aperto il negozio di questo marchio in via della Spiga 52. Sono davvero bellissime. Diverse da tutte le ballerine che in generale mi facevano sentire una paperella! Ne ho scelto un paio grigio metalizzato con la punta nera di vernice che stanno bene con tutto. Ma le più adorabili erano quelle per le bambine! di tutti i colori, glitterate, di vernicetta... Insomma: altro che quelle di Dorothy!!!!
Ecco le pretty ballerinas per le bimbe: glitterate e nella versione limitata per Halloween....divertentissima per grandi e piccine!!!!
Ecco le pretty ballerinas per le bimbe: glitterate e nella versione limitata per Halloween....divertentissima per grandi e piccine!!!!
Nessun commento:
Posta un commento