Cartoleria, giocattoleria, supermercato, bricoshop... Nel centro di Milano, in una piccola via che fa angolo con via Torino c'è uno store davvero...indefinibile! Si chiama Tiger e puoi trovarci di tutto da una calcolatrice ad una barretta ai cereali, da un addobbo di Natale alle perline per costruire collane, da un giocattolo al sapone per le mani, da una sveglia a una marionetta...!!!
Non l'avevo mai notato, non so da quanto sia aperto. Ho scoperto che è nato 15 anni fa a Copenhagen e non mi stupisce... (Danimarca, Svezia, Norvegia...il richiamo alla svedese Ikea ci sta!...)! Sono quei negozi poco italiani dove è più l'imprevedibilità di trovare una cosa che non ti aspettavi di trovare a invogliarti a comprarla ( e non mi dite che all'Ikea non vi succede! Entri pensando di scegliere un divano ed esci con un salotto stile bazar!!!!)!
Sono entrata ripetendomi:" Laura, non ti serve proprio nulla!". Poi entrando ho iniziato a divertirmi.
"Hey! Ma c'è la mia Barbie...con il mio nome!"......
"Che tenero il tea-set per le bambine!"
"In realtà ...forse qualcosa mi serve, e poi non posso uscire senza un acquisto! Guarda che prezzi!(favorevoli, ovviamente!)
"E se prendessi una valigetta di cartone con i miei adorati Gingebread?"
E poi notando delle gommine a forma di paperella mi sono ricordata di aver proprio bisogno di una gomma per cancellare!!!!
A 1 Euro mi sono aggiudicata le mie tre paperelle! con quanta smania le cercavo da bambina (le gomme profumate!!!! ancora mi ricordo quella che sapeva di uva!!!)...
Se non avete ancora ultimato i regalini di Natale è un ottima idea fare un salto da Tiger....o anche se vi serve qualcosa e non sapete ancora cosa!!!!!
Tiger-store è a Milano in Via Nerino 12, ang. via Torino
Stupendoooooo!!
RispondiEliminaVOGLIO SUBITO LA VALIGETTA GINGERBREAD!!!
Ecco, se non fosse per l'influenza, sarei già lì.. Ma ci vado è, ci vado sicuramenteeeeee
Grandissima ; )