Ieri era l'ultimo giorno della fiera dell'artigianato a Milano... è stata dura unirsi al marasma fiero-natal-domenicale ma non potevo perdermela neanche quest'anno...un saltino era doveroso!
Non è stato facile mantenere la calma all'interno del padiglione Italia, soprattutto nell'area cibo (dove c'è cibo c'è ressa!!!) ma sono riuscita portarmi a casa ottimi arancini siciliani, cannoli, taralli pugliesi e un regalino per una mia amica made in Berlino!
Quello che mi è piaciuto di più sono stati gli stand delle...arti manuali (sarà per elezione affettiva con l'Albero azzurro?!) dove oltre ad acquistare materiali specifici per costruire collane, lavoretti natalizi, decoupage e perfino torte (mai sentito parlare di Cake Design? favolosa arte!!!) ci si poteva fermare all'interno e fare un pò di pratica...divertenti oasi di pace per papà e mamme stanchi di girovagare con prole in super attività al seguito...In realtà giochi e laboratori per i bimbi erano garantiti nell'area di baby parking con qualificate educatrici (piccoli artigiani crescono mentre la mamma fa shopping...ottimo direi!)
Non sono riuscita a visitare tutti i padiglioni (bisognerebbe dedicare 2 giorni a questa fiera: uno per guardare e l'altro per comprare quello che più ti è piaciuto). Sono contenta comunque di esserci stata... anche solo per il dessert che sto per addentare...ops! Già fatto!!!
Nessun commento:
Posta un commento